Scuola "G. Ellero" - Spazi

Le aule ospitano le 15 classi del plesso, quattro delle quali allestite con la LIM, ma nell'edificio vi sono anche spazi disponibili per il lavoro di gruppo e le attività laboratoriali.

Un'aula accoglie il laboratorio multimediale dotato di tredici postazioni, un'altra accoglie la biblioteca.

Gli ampi spazi dei corridoi permettono il movimento dei bambini anche nella cattiva stagione.

ellero - aula 1 ellero - corridoio

La palestra è ben attrezzata ed è uno spazio del quale usufruiscono anche diverse Associazioni in orario pomeridiano e serale. Alcuni esperti collaborano con la Scuola in attività di propedeutica allo sport.

ellero - palestra ellero - informatica

La sala mensa è ampia; i bambini vi accedono in due turni per consentire una più ordinata distribuzione dei pasti da parte del personale.

E' dotata di carrelli portavivande e di uno spazio attrezzato con lavastoviglie che garantiscono un elevato livello d’igiene.

ellero - mensa ellero - aula 2

Il cortile esterno è in parte piantumato e adeguato per i giochi all'aperto.

da pagina:Scuola Primaria di San Giorgio di Nogaro ellero - cortile