Scuola Secondaria di Primo Grado "IV Novembre"

LA SCUOLA OGGI

La Scuola secondaria di 1° grado  «IV Novembre» di Torviscosa è ospitata al primo piano del complesso scolastico della cittadina.

Il fabbricato è prospicente la piazza con entrata diretta dallo spazio pubblico, è garantita l’accessibilità e la fruibilità a persone con ridotta o impedita capacità motoria.

La scuola è dotata di tre aule didattiche principali  dotate di LIM e lavagna magnetica, aula con postazioni multimediali, aula d’arte e scienze, aula di musica, aula per lezioni  individualizzate, biblioteca, sala insegnati per i ricevimenti settimanali, presidenza.

Completano la dotazione spazi esterni per le ricreazioni all’aperto e palestra.

Non tutti possono vantare  il fatto che la foto della propria scuola sia conservata presso i Civici Musei di Storia ed Arte di Udine.

video Scuola aperta 2024

Addio alla scuola (Fabio, classe III A)

Secondaria Torviscosa 2023_24 3AT_1.pdf

Secondaria Torviscosa 2023_24 2AT_1.pdf