Scuola "F. Corridoni" - Servizi

La proposta oraria prevede 30 h di attività didattica e 2,30 h di mensa extra curriculari , distribuite nella settimana corta:

• lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.05 alle 15:55;
  • martedì e giovedì dalle 8.05 alle 12:35;
  • sabato libero

La pre-accoglienza è gestita dal personale ATA. Esso è a richiesta e viene attivato alle 7:30 del mattino, dal lunedì al venerdì. La post-accoglienza è gestita dagli insegnanti.

Il servizio mensa è gestito dal comune di Porpetto.

I pasti sono forniti esternamente e i menù proposti controllati dall'azienda sanitaria.

Chi ha particolari e documentate necessità alimentari può richiedere un menù adatto alle proprie esigenze.

I genitori partecipano alla spesa con la quota stabilita dall'amministrazione comunale.

Il trasporto degli alunni viene effettuato con lo scuolabus comunale. E' un servizio a richiesta e a pagamento. Dall'anno scolastico 2016/2017 il servizio è stato esteso con una nuova fermata a Porpetto (via Udine) e alcune fermate a San Giorgio di Nogaro.

L'amministrazione fornisce gratuitamente il mezzo di trasporto per la realizzazione delle uscite didattiche, quando realizzate nel comprensorio comunale e nei comuni vicini.

Richiesta Dieta Speciale per Motivi di Salute
Richiesta Dieta Speciale per Motivi Culturali/Religiosi