Scuola "R. Marinotti" - Servizi

La scuola è frequentata da 112 alunni suddivisi in 5 classi.

La proposta oraria prevede le 30 h distribuite nella settimana corta:

• lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00;
  • martedì e giovedì dalle ore 8.00 alle ore 15.30;
  • sabato libero.

La pre-accoglienza è gestita da personale ATA. Essa è a richiesta e viene attivato alle 7:45 del mattino, dal lunedì al venerdì.

Il servizio mensa è garantito a tutti gli alunni che hanno il rientro pomeridiano e gli insegnanti svolgono la loro azione educativa anche in questo contesto. I pasti sono preparati da una ditta esterna e i menù proposti controllati dall'azienda sanitaria.

Gli alunni che hanno particolari e documentate necessità alimentari possono richiedere un menù adatto alle loro esigenze.

I genitori partecipano alla spesa con la quota stabilita dall'Amministrazione comunale.

Il trasporto degli alunni che abitano distanti dalla sede scolastica viene effettuato con gli scuolabus comunali. E' un servizio a richiesta e a pagamento.

L'Amministrazione collabora con la scuola anche fornendo il mezzo di trasporto per la realizzazione delle uscite didattiche, a fronte del pagamento di una quota/alunno stabilita per fasce di chilometraggio.

Modulo per la Richiesta del Servizio di Pre-Accoglienza
Richiesta Dieta Speciale per Motivi Culturali/Religiosi