Progetto di Educazione Ambientale con la rete Wigwam – Pubblicazione degli elaborati degli alunni

Si comunica che sono stati pubblicati nel numero speciale di “Wigwam News” gli elaborati che sono stati realizzati dagli alunni  della nostra scuola secondaria lo scorso anno scolastico all’interno del progetto di educazione ambientale "Costruire comunità consapevoli" realizzato in collaborazione con la rete Wigwam.

Il magazine può essere visionato al seguente link:

Colgo l’occasione per complimentarmi con i nostri studenti per l’ottimo lavoro che hanno svolto, pur in un momento non certo facile della nostra storia, e per ringraziare, di cuore, i docenti che li hanno supportati e seguiti nella realizzazione del progetto.

Un particolare e speciale pensiero va infine al Presidente della rete associativa  Wigwam, Efrem Tassinato, che non ha mai smesso di credere e di lavorare per l’educazione ambientale e, in definitiva, per un mondo migliore.

Matteo Burattin