Grazie Rotary: la scuola non si ferma!

Anche quest'anno, nonostante l'emergenza sanitaria, il Rotary Club di Aquileia- Cervignano - Palmanova, non ha fatto mancare il suo preziozissimo impegno a favore del nostro Istituto scolastico attraverso la promozione di un service per la scuola .

La scorsa settimana i soci del club, i signori Lorenzo Mazzilli e Elia Bolzan hanno consegnato un monitor touch screen interattivo a grandi dimensioni (ben 65 pollici!) munito di carrello mobile e un pc completo di monitor.

Strumenti che guardano al presente, ma anche e soprattutto al futuro, di una didattica in presenza aperta all' innovazione digitale.

Il Ds, Matteo Burattin, ha espresso, a nome di tutta la comunità scolastica dell'IC "Università castrense" , un sincero ringraziamento al Dott. Di Caccamo e al Dott. Prestigiacomo (Presidente e Presidente Incoming del club Rotary di Aquileia-Cervignano- Palmanova) e, attraverso di loro, a tutti i soci del Club, per la sensibilità e la lungimiranza dimostrata, soprattutto in questo momento difficile.