Esito scrutini della scuola secondaria

L'esito degli scrutini degli alunni delle classi terze (ammesso/non ammesso a sostenere l’esame di stato conclusivo del 1° ciclo d’istruzione) sarà pubblicato all'albo della scuola martedì 11 giugno alle ore 13.00.

L'esito degli scrutini degli alunni delle classi prime e seconde (ammesso/non ammesso alla classe successiva) sarà pubblicato all'albo della scuola mercoledì 12 giugno alle ore 13.00.

I documenti di valutazione saranno disponibili alle famiglie tramite registro elettronico dalle ore 13 del 12 giugno per le classi terze e dal 13 giugno per le classi prime e seconde.

Per i genitori che preferiscono ritirare direttamente la scheda di valutazione le stesse saranno consegnate alle famiglie dal docente coordinatore di classe:

- Classi terze: martedì 11 giugno dalle ore 17.00 alle ore 18.00;

- Classi prime e seconde: venerdì 14 giugno dalle ore 17.00 alle ore 18.00.