Covid - Regolamento, Patto educativo e altre disposizioni di istituto

Il Consiglio di Istituto ha approvato in data 11 settembre  2020 le integrazioni al "Regolamento d'Istituto" e al "Patto educativo di corresponsabilità" con l'obiettivo di individuare le misure da attuare per prevenire e mitigare il rischio di contagio da SARS-CoV-2 nell’ambito delle attività dell’Istituto, nel rispetto dei diritti e dei doveri di tutte le sue componenti, alunni, famiglie, docenti e personale non docente.

I due documenti originali  sono pubblicati nel sito dell'istituto e, all'inizio dellanno scolastico, anche nella "Bacheca" del registro elettronico. In questo momento stiamo procedendo, con l'ausilio degli organi deputati, alla revisone degli stessi, alla luce delle novità introdotte con l'anno scolastico 2021/22, in particolare l'obbligo di certificazione verde.

Si prega di dedicare ad essi un'attenta lettura, coinvolgendo anche e soprattutto i vostri figli e gli alunni in questo, così che si possa iniziare l'anno scolastico in modo ancora più consapevole e attento riguardo i comportamenti anti contagio.

In allegato il modello di "Patto" (che, per chi non l'vesse ancora fatto, va consegnato controfirmato e che verrà anche consegnato a scuola i primi giorni) in cui si dichiara di aver preso visione del regolamento e del patto e di accettarne i contenuti.

Sempre in questa pagina vengono pubblicati anche tutti gli altri documneti legati alla gestione del SARS  Coronavirus strettamente legati alle regole di questa istituzione scolastica.

Per quanto riguarda il rientro dall'estero si rimanda al seguente link della Regione Friuli Venezia Giulia: http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/salute-sociale/promozione-salute-prevenzione/FOGLIA25/

Si ringrazia per la collaborazione.

Cordiali saluti

Il Dirigente Scolastico 

Patto educativo di corresponsabilità - Appendice Covid 19.pdf
Regolamento di istituto- Appendice Covid 11 settembre 2020.pdf
Circolare n. 24 -Informazioni su giustificazioni e dichiarazioni al rientro da assenze scolastiche.pdf
Allegato 2 dichiarazione assenza.docx
Allegato 3 dichiarazione assenza.docx
Allegato 1 dichiarazione assenza.docx